Jumpkin Jack – JJ adventure

Jumpkin Jack

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Vai alla versione Android  V1.1 (consigliato per smartphone e tablet)

Novità:

  • Nuova modalità di gioco !
  • Miglioramenti grafici
  • Miglioramenti tecnici

 Vai alla versione web V1.0 (modalità webGL più veloce ma con possibili incompatibilità con alcuni browser. Prova la modalità Canvas)

 Vai alla versione web V1.0(modalità Canvas meno veloce ma più compatibile)

A mezzanotte di ogni 31 ottobre qualcosa di magico si avvera!
La zucca Jack si risveglia con il compito di recuperare tutti gli oggetti della strega e trasformarli in caramelle. Aiuta Jack in questa notte di paura e magia!

Un semplice gioco per divertirsi la notte di Halloween e non solo!

Viaggia attraverso tutte le scene per giungere al calderone magico


Effetti in tema horror e magia: nebbia, esplosioni e colori magici

Tanti mostri ispirati a quelli più famosi, che compaiono avanzando nel gioco

Guida la zucca saltellante semplicemente inclinando il cellulare a
destra e sinistra.
Tocca lo schermo per dare l’accelerazione verso l’alto o per frenare. Evita i nemici nascosti e attento all’effetto gravità!

La zucca più saltellante di Halloween ti aspetta!

Nessuna pubblicità nel gioco

Note:

La versione web è accessibile tramite qualsiasi dispositivo con browser (mobile o desktop), ma necessita di una certa potenza a causa della simulazione fisica e degli effetti particellari, perciò se si usa uno smartphone si consiglia di scaricare la app dal play store di google

Nel caso di un computer non sufficientemente potente l’esperienza di gioco potrebbe essere compromessa

Link diretto versione web: www.appapp-hurra.com/jumpkinjack/ 

Note tecniche

La app utilizza diverse tecnologie :

  • Javascript come linguaggio di programmazione
  • Cocos2d-x come framework per tutte le routine grafiche e per la gestione multipiattaforma
  • Chipmunk come framework per la realizzazione del mondo fisico
  • Eclipse come ambiente di sviluppo
  • inoltre vengono utilizzati altri tool di sviluppo per la creazione degli spritesheet, effetti sonori, effetti particellari

Grafica di Elisa Leotti Xvinca

La app è la conversione precedentemente fatta per iOS in Objective-c