Heartbeat in Space

Aggiunta una nuova modalità di gioco nella quale un giocatore deve creare delle catene di cuori, facendo attenzione che non vengano spezzate dai cuori di colore diverso.

Inoltre più la catena è lunga e più punti si ottengono, oltre a dei secondi extra che possono allungare la partita.

Modalità 2 giocatori e variazioni:

Modalità nella quale 2 giocatori condividono lo schermo dello stesso dispositivo (tablet o smartphone). Obiettivo del gioco è tappare quanti più cuori possibili nella propria metà. Tappare i propri cuori fa guadagnare punti, mentre tappare gli altri li fa perdere. Alla fine della partita il punteggio è la somma dei punti accumulati da entrambi i giocatori. La particolarità del gioco è che entrambi i giocatori condividono lo schermo di gioco e il punteggio.

E’ stata aggiunta anche una modalità a 2 giocatori più difficile, dove le aree si spostano a seconda dei cuori presi.

Note tecniche: Il gioco sfrutta il multitouch per consentire ad entrambi i giocatori di interagire contemporaneamente (anche con tutte le dita !). L’effetto particellare di sfondo varia al passare del tempo, vengono cioè modificate le caratteristiche di generazione.

Media disponibili:

Video (in articolo)

App Android in Appstore (gratuita): Heartbeat In Space

Compatibilità: Android

Unitag_QRCode_HB

Linguaggio di programmazione utilizzato: Javascript , Cocos2d-JS per le librerie grafiche

Grafica e suono: Grafica realizzata in Photoshop e con programmi di rendering 3D, musica di Kevin MacLeod incompetech.com