Termini di servizio e utilizzo

 

Leggi il presente contratto prima di accedere o utilizzare il sito Web. L’accesso o l’utilizzo di qualsiasi parte del sito Web implica l’accettazione dei termini e delle condizioni del presente contratto. In caso di mancata accettazione di tutti i termini e tutte le condizioni del presente contratto, l’accesso al sito Web o l’uso di qualsiasi servizio potrebbe non essere consentito.

Termini di servizio:

I seguenti termini e condizioni regolano l’uso del sito appapp-hurra.com e di tutti i contenuti, i servizi e i prodotti disponibili direttamente sul sito Web e mediante di esso. L’uso del sito Web è soggetto all’accettazione incondizionata di tutti i termini e le condizioni previsti nel presente contratto e di tutte le altre regole operative, le politiche (incluse, senza limitazione, la politica sulla privacy) e le procedure che possono essere pubblicate di volta in volta su questo sito  (collettivamente, il “Contratto”).

Il sito Web non è indirizzato a utenti di età inferiore ai 13 anni e il servizio sul sito Web è offerto a utenti di almeno 13 anni. Se hai meno di 13 anni, non utilizzare o effettuare la registrazione al sito Web. Qualsiasi individuo che effettua la registrazione come utente o fornisce informazioni personali al sito Web dichiara di avere almeno 13 anni (o, per i non residenti negli Stati Uniti, di avere l’età minima consentita dalle leggi locali) e di essere legalmente in grado di accettare questi Termini d’uso.

Contenuto del sito. A meno che altrimenti indicato, tutti i contenuti del sito (compresi design, testi, articoli, grafica, annunci sociali, illustrazioni, fotografie, immagini, dati, video, immagini in movimento, suoni, audio, musica, software, applicazioni, opere d’arte, interfacce utente, marchi, logo, codice informatico, funzionalità, promozioni e forum) inclusi o presentati nel Sito ed eventuali prodotti e servizi (collettivamente indicati come il “Contenuto”), compresi, a titolo esemplificativo, design, struttura, espressione, aspetto, selezione e disposizione, sono di proprietà e/o controllati da appapp-hurra.com, dai suoi licenziatari o da soggetti terzi con cui appapp-hurra.com intrattiene rapporti di collaborazione, o sono utilizzati dietro autorizzazione e sono protetti legalmente, senza limitazioni, dalle leggi statunitensi federali e statali e da leggi, norme e trattati di altri Paesi, comprese le leggi su diritti d’autore, marchi, brevetti, diritti morali e veste estetica e le altre leggi per la protezione della proprietà intellettuale e contro la concorrenza sleale.
All’utente del Sito è concesso, a meno che altrimenti indicato in questi Termini di servizio, scaricare o stampare una copia singola di qualsiasi Contenuto protetto da copyright a scopo informativo personale e non commerciale, purché l’utente a) non rimuova i marchi, gli avvisi di copyright e gli altri avvisi presenti in tale contenuto; b) non pubblichi o copi tali contenuti su computer posti in rete. L’uso del Contenuto in una pubblicazione o a scopi commerciali non è consentito senza la previa autorizzazione scritta di appapp-hurra.com.

Esclusione di garanzie. Il sito è fornito “così com’è”. Con la presente, appapp-hurra.com, i suoi fornitori e licenziatari declinano tutte le garanzie di qualsiasi tipo, espresse o implicite, incluse, senza limitazione, le garanzie di commerciabilità, idoneità per un particolare scopo e non violazione. Né appapp-hurra.com né i suoi fornitori e licenziatari concedono alcuna garanzia che il sito sia privo di errori o che l’accesso ad essi sarà continuo o ininterrotto. L’utente comprende che scarica o ottiene in altro modo i contenuti o i servizi mediante il sito Web, a propria discrezione e a proprio rischio.

Limitazione di responsabilità. In nessun caso appapp-hurra.com, o suoi fornitori o licenziatari, saranno responsabili per qualsiasi aspetto oggetto del presente contratto ai sensi di qualsiasi accordo, negligenza, responsabilità oggettiva o altra dottrina legale o equitativa: i) per qualsiasi danno speciale, incidentale o consequenziale; (ii) per il costo di approvvigionamento dei prodotti o dei servizi sostitutivi; (iii) per l’interruzione dell’utilizzo oppure la perdita o il danneggiamento di dati;  appapp-hurra.com non sarà responsabile per qualsiasi errore o ritardo dovuto a cause al di fuori del proprio ragionevole controllo. Quanto precede non si applica nella misura vietata dalla legge applicabile.

Garanzia e dichiarazione generale. L’utente dichiara e garantisce che (i) l’utilizzo del sito avverrà in stretta conformità alla politica sulla privacy di appapp-hurra.com, al presente Contratto e a tutti i regolamenti e le leggi (inclusi senza limitazioni le leggi o i regolamenti locali in vigore nel paese, nello stato, nella città o in altra area governativa di appartenenza, per quanto riguarda la condotta online e il contenuto accettabile, e comprese tutte le leggi applicabili in materia di trasmissione di dati tecnici esportati dagli Stati Uniti o dal paese di residenza) e (ii) l’uso del sito Web non viola o non si appropria indebitamente dei diritti di proprietà intellettuale di terze parti.

Indennizzo. L’utente accetta di indennizzare e manlevare appapp-hurra.com, i suoi contraenti e i suoi licenziatar da e contro tutte le richieste di risarcimento e le spese, inclusi gli onorari, derivanti dall’uso del sito Web, inclusa ma non limitatamente alla violazione dell’utente del presente Contratto.

Ultimo aggiornamento 25 Agosto 2016